Harmont & Blaine open flagship in Mexico

E’ stato inaugurato a Città del Messico il primo flagship store di Harmont & Blaine in Centro-Sud America. Situato in Avenida Presidente Masaryk 433, la via della moda e del lusso della capitale, il nuovo flagship store del bassotto si estende lungo una superficie di circa 200 mq.

L’esterno del flagship store H&B di Città del Messico

L’apertura del flagship di Città del Messico rappresenta un passo particolarmente importante nel progetto di consolidamento del brand partenopeo in Centro-Sud America. Il Messico – Paese in cui Harmont & Blaine è già presente con 12 shop in shop presso El Palacio de Hierro – rappresenterà la base per l’espansione del bassotto in Centro Sud-America, dove il marchio è già presente con monomarca in Colombia a Bogotà, a Lima in Perù, 2 punti vendita a Santo Domingo e si prepara nelle prossime settimane all’apertura della terza boutique a Panama presso il Multiplaza Mall.

L’interno del flagship store H&B di Città del Messico

Il nuovo flagship store ripropone le atmosfere mediterranee già sperimentate nei flagship di Madrid, Napoli e Milano, caratterizzati da legni decapati chiari, parquet in rovere sbiancato, immagini in bianco e nero, azzurro alle pareti interrotto da boiseries di legno bianco e infine lampadari, lampade, poltrone e soprammobili.

 

 

Source: FashionMag. it June 2013

%d bloggers like this: