Fashion director & fashion icon Anna dello Russo to design accessories for H&M

Anna Dello Russo e H&M. L’icona modaiola e il marchio dei prezzi bassi per eccellenza. Insieme per una collezione speciale di accessori disegnati dalla famosa fashion director.

“Sono eccitata per questa collaborazione -racconta Anna Dello Russo- è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. È il segnale di una importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi, tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day”.

Disponibile dal 4 Ottobre 2012, al culmine del tour stagionale delle fashion week, in circa 140 negozi nel mondo e online, la collezione include gioielli, occhiali da sole, scarpe, borse e un trolley.

“È stata una esperienza estremamente eccitante coinvolgere Anna Dello Russo in questo progetto, che è totalmente diverso da quanto abbiamo fatto in passato -spiega Margareta van den Bosch, Creative Advisor H&M – Ha un occhio fantastico e un gusto infallibile, ed è anche una fashion icon. Anna ha creato una esuberante linea di accessori che elettrizzerà i clienti H&M e tutti quanti amano la moda. La collezione è una celebrazione di fantasia, eccesso, gusto per il decoro”.

Source: Blog Corriere, 3 May 2012

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: